VISO E CORPO ENDOSPEHERES, la nuova frontiera del body shaping

Nasce Evolution, la terza e sofisticata generazione di Endospheres, il trattamento brevettato a Microvibrazione Compressiva made in Italy che permette di agire su cellulite, adisposità localizzate, addome e stimolazione sanguigna.
ll cuore di tutto è racchiuso lì, in un manipolo di 55 sfere che muovendosi sul corpo generano un’azione pulsata e ritmica capace di agire su più livelli: dal derma al muscolo. L’onda prodotta ripristina le fisiologiche condizioni vascolari e tissutali e in seguito un rimodellamento localizzato prodotto dall’interno. Il tutto monitorato costantemente attraverso video e display che mostrano l'andamento del trattamento e i progressi fatti. 
La metodica non invasiva, senza chirurgia, nasce infatti per un vero e proprio reshaping attraverso un'azione mirata sugli inestestimi più diffusi. Tra i trattamenti più richiesti la riduzione dell'effetto a buccia d'arancia, mediante un'azione diretta sulle cause della cellulite che permette di levigare i tessuti, ma anche la riattivazione della circolazione sanguigna e la conseguente stimolazione del sistema linfatico per dire addio a gambe pesanti. Evolution agisce anche sul rimodellamento delle zone più critiche come braccia, cosce e vita dove si depositano adisposità e poi sulla tonificazione del muscolo rafforzando e incentivando il volume delle fibre muscolari. 
Ma uno dei trattamenti più rivoluzionari è quello addominale, dove viene amplificato l’effetto della Microvibrazione Compressiva. Grazie al nuovo sistema brevettato, composto da tre elementi che interagiscono tra di loro - elettro attivatore miofasciale, rullo VD-TECH con sfere rigide e a densità variabile e un software che gestisce la combinazione delle due componenti -, Evolution permette al muscolo addominale di fornire la resistenza attiva necessaria per la disgregazione delle adiposità e il conseguente rimodellamento. 
Il nuovo dispositivo è dotato di tre rulli specifici per ogni fase del ciclo di trattamento.
Si parte con quello dalle sfere in gel per la fase antalgica, poi con sfere in silicone anallergico per la fase funzionale e VD-TECH con due tipologie di sfere per l’azione localizzata. 
All’Università Link il quarto Congresso Internazionale di Posturologia 23-23-24 settembre 2023
continua
La riabilitazione nei pazienti affetti da malattie oncologiche
continua
LASERTERAPIA INTRARTICOLARE
Il laser Needling è una nuova metodica di...
continua
Whatsapp
Preferenze cookie
0